La storia

Lo studio Davì nasce nel 1983 sotto la guida dott. Rosario Davì e da allora accoglie tutti i pazienti, con il solo obiettivo di migliorarne la salute dentale e di farli tornare a sorridere.

Per arrivare a questi obiettivi lo studio dentistico Davì ormai da diversi anni ha puntato sulla tecnologia e sullo sviluppo digitale e, oggi, grazie a queste importanti scelte e alla continua crescita formativa alla quale tutti i nostri medici si sottopongono, si possono ottenere informazioni importantissime e davvero dettagliate offrendo moltissimi vantaggi:

Diagnosi accurata grazie alla conoscenza e alla tecnologia avanzata utilizzata in studio
Interventi pianificati in maniera molto accurata e progettati individualmente, grazie alluso di radiografie digitali, impronte ottiche intraorali e software completamente dedicati.

Lo sviluppo tecnologico ha permesso allo studio di offrire ai pazienti la possibilità di affrontare anche interventi di chirurgia senza pensare troppo agli eventuali fastidi che potrebbero verificarsi nel post operatorio.

Effettivamente nel passato questo tipo di interventi causavano spesso: dolore, arrossamento, ematomi, gonfiori, disagi generali e stress. Tutto ciò generando paura e tensione.

Oggi invece i grandi passi avanti che la medicina ha fatto permettono di affrontare queste situazioni con dolore limitato, gonfiore ridotto o quasi assente.

Pertanto le brutte esperienze saranno solo un brutto ricordo, che fortunatamente tendiamo sempre a dimenticare.

Infine i nostri pazienti una entrati nella nostra struttura possono essere seguiti da un team specializzato per ogni situazione. Garantendo molti servizi per rendere lesperienza del dentista piacevole e senza alcuno stress.

Non vediamo lora di potervi accogliere con tutto il nostro staff, ovviamente riportandovi a sorridere.

Macchinari all'avanguardia al servizio del paziente

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat. Duis aute irure dolor in reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. Excepteur sint occaecat cupidatat non proident, sunt in culpa qui officia deserunt mollit anim id est laborum. Sed ut perspiciatis unde omnis iste natus error sit voluptatem accusantium doloremque laudantium, totam rem aperiam, eaque ipsa quae ab illo inventore veritatis et quasi architecto beatae vitae dicta sunt explicabo. Nemo enim ipsam voluptatem quia voluptas sit aspernatur aut odit aut fugit, sed quia consequuntur magni dolores eos qui ratione voluptatem sequi.

Il nostro staff

Implantologo